COME PRENOTARE

Questionario pre-consultazione

Dopo aver prenotato l’appuntamento, riceverai un questionario con un diario alimentare di tre giorni che deve essere completato con il maggior numero di dettagli possibile e rispedito a me almeno 3 giorni prima della consultazione telefonica. Assicurati, per tanto, di prenotare con un certo anticipo.

Il questionario e il diario alimentare verranno utilizzati da me per valutare le tue esigenze nutrizionali e identificare possibili stili di vita e fattori dietetici che potrebbero contribuire ad eventuali problemi per la tua salute.

Consulenza iniziale

La consultazione verrà effettuata per telefono e durerà circa 45 minuti.

Discuteremo il questionario e il diario alimentare, nonché eventuali farmaci, integratori, la tua dieta attuale e lo stile di vita. Inoltre concorderemo circa i tuoi obiettivi di salute e ti darò suggerimenti relativi alla tua dieta e al tuo stile di vita.

Ti segnalerò qualora ci fossero alimenti che possono contribuire ai tuoi disturbi, suggerendo alternative migliori, mettendo in evidenza eventuali carenze nutrizionali e consigliandoti come correggerle.

Dopo la consulenza, riceverai inoltre un programma nutrizionale dettagliato di 3 settimane da adottare in attesa dell’appuntamento successivo quando esamineremo il programma e vedremo quali raccomandazioni hanno dato esiti migliori per te. Il piano includerà le modifiche dietetiche discusse e da mettere in atto e la possibilità di ulteriori tests di laboratorio funzionali adatti a te qualora fossero necessari.

Costo della consultazione iniziale: £ 110

Costo di consulenze successive di controllo: £ 80

Le consulenze di controllo hanno una durata di circa 30 minuti.

Per prenotare la tua consulenza clicca qui PRENOTA

Si raccomanda di non sospendere o modificare alcuna terapia in atto prescritta dal proprio medico.